RISERVATO A IMPRENDITORI, RESPONSABILI VENDITE E MARKETING
 Contattaci
0382 25677 | 06 7231765
Scopri il Sistema Imprenditori che cambiano™, un metodo pratico, con persone che lavorano davvero al tuo fianco per generare nuovi contatti, trasformarli in clienti e aumentare i tuoi profitti.

 Crea un Piano d'Azione Concreto, che trasformi le teorie dei guru in azioni efficaci per il tuo business.
COME HA CAMBIATO MARCIA L’AZIENDA DI PAOLO?
Paolo ha 43 anni ed è titolare di un'azienda ereditata dalla famiglia. È un'impresa di terzisti nel settore alimentare, che per molti anni ha permesso a Paolo e alla sua famiglia di vivere in maniera agiata, con uno stile di vita medio alto.

Purtroppo, Paolo negli ultimi 5 anni ha dovuto affrontare la crisi che ha colpito la maggior parte delle piccole e medie aziende italiane. 

Alcune tra le grandi aziende per le quali Paolo produceva i suoi prodotti hanno chiuso, così lui ha perso alcune commesse importanti ed è stato costretto a ridurre il personale.
Paolo non si è perso d'animo. Dopo anni di sofferenza e notti insonni, ha deciso di studiare e frequentare corsi di marketing e vendite, ha speso molti soldi per capire come rilanciare la sua impresa. Possedeva tanta teoria, ma era confuso; aveva accumulato tante idee ma non sapeva da che parte iniziare per trasformare, finalmente, la teoria in pratica. 

In un freddo giorno d'autunno ci siamo incontrati, ed è lì che abbiamo capito quanto Paolo fosse frustrato: i suoi guadagni erano scarsi, il personale rimasto in azienda insoddisfatto e non era riuscito a mettere a frutto i costosi corsi che aveva frequentato. Ma, fortunatamente, Paolo non aveva perso del tutto la voglia di riprovarci e di cambiare!

Abbiamo trascorso un'intera giornata insieme, chiusi e concentrati nei suoi uffici, applicando il Sistema IMPRENDITORI CHE CAMBIANO: e così abbiamo scandagliato le eccellenze dell'impresa di Paolo e individuato la peculiarità dalla quale ripartire per avviare l'evoluzione decisiva della sua impresa.

Dopo soli 3 mesi Paolo ha visto i primi risultati positivi, oltre a un aumento del fatturato del 25%.

SE ANCHE TU COME PAOLO:
  •  Hai speso soldi in costosi corsi di formazione portando a casa tanta teoria.
  •  Al rientro in azienda avevi tanti appunti e tante idee ma non sei riuscito a concretizzarle.
  •  Hai messo in pratica tutto quello che potevi così come l'hai recepito, ma non hai ottenuto risultati.
  •  Hai investito inutilmente in campagne pubblicitarie su Facebook di scarso successo. 
Allora, cosa aspetti?
Smetti di buttare i tuoi soldi in inutili corsi e campagne pubblicitarie.
 CAMBIA MARCIA ADESSO!
 Il Sistema Imprenditori che cambiano™ è la tua SOLUZIONE
Attraverso i Laboratori di Form|Azione ti aiutiamo a passare dalla teoria alla pratica e a realizzare il tuo piano di azione basato su 3 pilastri:
  •  un sistema di marketing strutturato e misurabile
  •  un brand che comunichi il tuo valore
  •  la produttività del tuo team
I 7 FONDAMENTALI PER CAMBIARE MARCIA
Realizziamo con te la crescita della tua impresa. Il Sistema Imprenditori che cambiano™ è un sistema concreto che analizza 7 elementi principali per dare alla tua attività (una volta per tutte!) più profitti e acquisire nuovi clienti, grazie a un sistema basato su una strategia mirata.

Non ti promettiamo numeri a caso (fino al 45% di profitto in più oppure 100 clienti nuovi...), ma ti garantiamo un'analisi dettagliata della tua attività, serietà, professionalità e misurabilità del nostro sistema.

Potrai tu stesso, già nei primi mesi, vedere i risultati del sistema. In pratica, ecco cosa facciamo con te:
1-Studio e identificazione posizionamento
2-Analisi della concorrenza
3-Analisi del tuo cliente target
4-Valorizzazione del tuo brand
5-Sviluppo di un piano marketing 
6-Formazione del tuo team al ‘cambiamento’
7-Misurazione degli effetti della trasformazione
Ti accompagniamo lungo tutto il percorso di sviluppo del tuo business. Prima facciamo noi e poi ti mostriamo come puoi fare da solo se vuoi diventare autonomo, e ti dimostriamo come ottenere velocemente i primi risultati.

Con IMPRENDITORI CHE CAMBIANO impari mentre fai!  
ImparI mentre applichi
Non vogliamo tenerti legato a noi per sempre! Ti rendiamo libero di proseguire in completa autonomia lo sviluppo della tua azienda.

Mentre definiamo con te il tuo metodo, vedrai con i tuoi occhi come passare dalla teoria alla pratica e ti mostriamo come continuare da solo.

Capirai quali sono le tecniche più efficaci per aumentare i tuoi guadagni, acquisire nuovi clienti, applicarle in maniera sistematica per ottenere risultati. 

Dopo aver lavorato con noi sarai finalmente libero di proseguire la crescita della tua impresa, noi saremo al tuo fianco per accompagnarti nel tuo progetto di trasformazione.

La velocità del metodo e la concretezza di applicazione ti darà rapidamente i primi segnali che la tua impresa si sta evolvendo verso maggiori profitti.

Non abbiamo la bacchetta magica, nessuna magia, solo un metodo scientifico, testato e garantito, senza prometterti numeri a caso.
PERCHÉ DOVRESTI SCEGLIERE NOI
  •  Non ti offriamo corsi per spiegarti le teorie dei guru del marketing
  •  Non siamo un'agenzia di web marketing
  •  Non vendiamo software
  •  Non facciamo consulenza a chiacchiere, ma a fatti
  •  Non ci sostituiamo alle tue strategie e alla direzione della tua azienda
  •  Non promettiamo numeri di crescita a caso
  •  Non sarai legato a noi per sempre, sarai libero ti continuare in autonomia l'evoluzione della tua impresa
CI METTIAMO LA FACCIA!!
CHI SIAMO
Francesca Caputo
Sono Francesca e ti racconto un po’ di me, ma sappi che, se tra qualche tempo tu mi rileggessi, mi troveresti diversa.
E sai perché?

Amo il cambiamento. Mi piace molto cambiare parti della mia vita, mi stimola, mi diverte. Ma mi piace anche essere precisa, puntuale, ordinata e amo molto la disciplina. Sì, lo so, detta così mette un po' paura, ma è solo con metodo e rigore che si raggiungono gli obiettivi più grandi.

Sì, mi piace pormi nuovi traguardi da raggiungere, e una volta raggiunto uno guardo già al successivo. Non mi accontento mai.

Sai cosa sognavo da bambina?
Viaggiare, visitare il mondo e parlare inglese… e ce l’ho fatta. Ho vissuto i miei primi 40 anni coltivando altri sogni e nuovi obiettivi. E continuo a farlo.

Ho cambiato città, amori, lavori… e viaggiando un po' ovunque nel mondo, ho imparato stili di vita e culture diverse. 

Amo molto imparare, aggiornarmi perché credo nel valore della formazione, che continuo a praticare su me stessa. Credo non si debba mai smettere di studiare, approfondire le cose che ci piacciono e che ci interessano.

Quanti lavori ho fatto?
Tanti, ma proprio tanti, in piccole e medie imprese italiane fino ad approdare in organizzazioni internazionali. Ho iniziato molto presto, tra vendite e marketing, sviluppo di progetti di formazione e gestione di team.

Ultima curiosità?
Non so parlare in italiano senza inserire qualche parola di inglese, ma so parlare in inglese senza pensare in italiano.
Michela Canova
Mi chiamo Michela Canova. Sì, Canova, come lo scultore. Forse la mia creatività arriva dal quel ramo dell’albero genealogico.
I miei studi e le esperienze di lavoro hanno sviluppato le mie capacità analitiche e tecnico-economiche (molto utili per l’organizzazione e la gestione dei progetti), ma la mia è anche un'anima creativa: ho sempre adorato scrivere, raccontare e dipingere su tela.

Le mie passioni?
Adoro la montagna e la natura sin da bambina, in particolare le scalate: mi hanno insegnato ad affrontare le sfide e a capire quanto sia importante impegnarsi per raggiungere le vette più alte.
Mi piace il mondo del motociclismo, in cui ho trovato amici e amori e di cui apprezzo l’unione e la condivisione, ma anche quel brivido che solo le competizioni sanno regalare.  
La corsa e lo yoga mi accompagnano quotidianamente, regalandomi un equilibrio corpo/mente impagabile. Riesco a staccare e svuotare la mente, a focalizzarmi sugli obiettivi accrescendo resistenza e autostima.
Mi piacciono i viaggi, adoro vivere e osservare le diversità per trasformarli in esperienza. Lo stesso approccio esperienziale che utilizzo anche durante la formazione delle risorse.  

Le mie caratteristiche professionali?
Ho un approccio al lavoro rigoroso ma anche flessibile, due componenti che, ben equilibrati, portano risultati e coinvolgimento.
La mia formazione tecnica e la mia natura artistico-creativa mi permettono di avere una visione aziendale d’insieme: tra organizzazione e collaborazione, tra obiettivi e condivisione, il tutto condito con una buona capacità strategica.  

Le mie esperienze?
Nasco da una famiglia di imprenditori che mi ha permesso di assaporare fin da bambina il sapore dolce e amaro dell’essere imprenditore.
Conosco la fatica, l’impegno, ma anche le soddisfazioni e le gioie che arrivano da un lavoro ben fatto.
COSA DICONO DI NOI
Simone Cecchet
Presidente CLT Group, Pavia
Ci siamo affidati a IMPRENDITORI CHE CAMBIANO per creare un nuovo marchio e posizionarci all'avanguardia nella progettazione di ecosistemi digitali, che permettono agli imprenditori di risparmiare sui costi di gestione di telecomunicazione: connettività, centralino e web.
Attraverso il sistema IMPRENDITORI CHE CAMBIANO stiamo rapidamente aumentando la notorietà del nostro marchio sul territorio nazionale e iniziando l'acquisizione di nuovi clienti. Il sistema ci ha anche permesso di formare e allineare la nostra squadra agli obiettivi del nostro gruppo. Consiglio questo sistema a tutti gli imprenditori che, come me, hanno poco tempo a disposizione, molte responsabilità e sono alla ricerca di un partner affidabile e presente.
Antonello Amatruda
Titolare del Ristorante Pizzeria ADA 2, Mestrino, Padova   
Ho intrapreso il sistema IMPRENDITORI CHE CAMBIANO perché avevo voglia di dare una svolta alla mia azienda, incrementando i clienti e aumentando il fatturato.
IMPRENDITORI CHE CAMBIANO mi ha aiutato a migliorare la mia impresa con un approccio pratico, facendosi carico di sviluppare una strategia di marketing e, soprattutto, di svolgere il marketing operativo. Francesca e Michela sono una fonte inesauribile di idee. Dopo soli 3 mesi di lavoro abbiamo identificato il nostro posizionamento nella ristorazione locale, creato un marchio per il nostro prodotto di punta e generato +10% di nuovi clienti e +20% di fatturato.
Consiglio il sistema per l'approccio concreto e il forte orientamento ai risultati.
Arianna Stecca 
Titolare Estetica Fior di Loto, Selvazzano Dentro, Padova  
Siamo subentrati alla gestione della nostra attività all'inizio del 2017 e ci siamo affidati a Imprenditori che Cambiano per il posizionamento strategico del nostro centro estetico e lo sviluppo di un sistema di marketing. Il sistema IMPRENDITORI CHE CAMBIANO ci ha permesso di creare il nostro brand PERFECT BEAUTY e di comunicarlo in maniera efficace. Gli incontri di formazione della nostra squadra ci hanno permesso di diventare un gruppo unito.
Dopo 6 mesi di lavoro abbiamo ottenuto +200% di contatti profilati e +60% di fatturato rispetto alla gestione precedente. Il team di IMPRENDITORI CHE CAMBIANO è efficiente, veloce, puntuale e continuano a insegnarci come far crescere la nostra impresa e diventare sempre più autonomi.
Copyright © ICC 2019 - Tutti i diritti riservati
ICC S.r.l. - C.so Mazzini 1 - 27100 Pavia - P.IVA 02701820181  www.imprenditorichecambiano.it - info@imprenditorichecambiano.it 
 Contattaci
0382 25677 | 06 7231765